mercoledì 29 dicembre 2010

aMule per scaricare con il Mac

Premetto che le indicazione sono solo per lo scopo informativo poichè scaricare materiale in p2p è illegale. Il sito non si assume nessuna responsabilità in riguardo all'utilizzo inapropriato.


Scaricare con il proprio PC con i file di condivisione in p2p è illegale e il fenomeno è in gran crescita tra gli utenti di tutti i Sistemi Operativi esistenti ma talvolta nascono delle difficoltà nel poterlo fare, poichè non tutti i programmi che permettono il File Sharing sono compatibili con diversi sistemi operativi con nel caso di eMule con i sistemi operativi di Apple.

Ma ci sono delle modifiche che effettuano gli sviluppatori di tali programmi che permettono la compatibilità di essi con tali sistemi rilasciando delle Release apposite.




Un esempio è aMule che il Team del mulo ha creato appositamente per i Sistemi Operativi del Mac. Il Software presenta le stesse caratteristiche di eMule per Windows solo con la differenza che è compatibile con i Mac, può collegarsi alla rete eDonkey, formata da client e server oppure alla rete Kademilia che è formata da aMule e priva di Server.

Attualmente esistono solo due versioni una per Mac OSX 10.3 e Mac OSX 10.4.

Esiste eventualmente per gli utenti di Fastweb una versione apposita che è aMule adunanza.

Download : * aMule

*Per poterlo scaricare bisogna scegliere il Sistema operativo in uso nella barra laterale destra una volta entrati nel sito indicato. E possiamo avviare il Download.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai nostri Feed

Lukblack


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento