Premetto che le indicazione sono solo per lo scopo informativo poichè scaricare materiale in p2p è illegale. Il sito non si assume nessuna responsabilità in riguardo all'utilizzo inapropriato.
Scaricare con il proprio PC con i file di condivisione in p2p è illegale e il fenomeno è in gran crescita tra gli utenti di tutti i Sistemi Operativi esistenti ma talvolta nascono delle difficoltà nel poterlo fare, poichè non tutti i programmi che permettono il File Sharing sono compatibili con diversi sistemi operativi con nel caso di eMule con i sistemi operativi di Apple.Ma ci sono delle modifiche che effettuano gli sviluppatori di tali programmi che permettono la compatibilità di essi con tali sistemi rilasciando delle Release apposite.
Un esempio è aMule che il Team del mulo ha creato appositamente per i Sistemi Operativi del Mac. Il Software presenta le stesse caratteristiche di eMule per Windows solo con la differenza che è compatibile con i Mac, può collegarsi alla rete eDonkey, formata da client e server oppure alla rete Kademilia che è formata da aMule e priva di Server.
Attualmente esistono solo due versioni una per Mac OSX 10.3 e Mac OSX 10.4.
Esiste eventualmente per gli utenti di Fastweb una versione apposita che è aMule adunanza.
Download : * aMule
*Per poterlo scaricare bisogna scegliere il Sistema operativo in uso nella barra laterale destra una volta entrati nel sito indicato. E possiamo avviare il Download.
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai nostri Feed


Nessun commento:
Posta un commento