L'Azienda sta lavorando a una versione di un'App che consente di includere le videochiamate nelle conversazioni telefoniche con i propri contatti. L'applicazione è molto innovativa e permette di videochiamare i tuoi contatti da dispositivi iPhone 3G,iPad e iPod Touch che però non dispongono della caratteristica FaceTime che è presente solo su iPhone 4 e per i PC Mac.
E' ovvio che chi possiede un iPad non potrà effettuare una videochiamata perché il dispositivo non lo permette in quanto privo di fotocamera, ma potranno ricevere le chiamate video da tutti i loro contatti.
Per effettuare la videochiamata c'è bisogno di una connessione ad Internet 3G o Wi-Fi e l'applicazione permette di trasformare la funzione video in una sessione di videochat. Per chi possiede un iPhone 4 gli utenti hanno possibilità di utilizzare la fotocamera posteriore e anteriore con la caratteristica FaceTime.
La sessione di videochat può essere eseguita anche con diversi dispositivi come per esempio l'applicazione per iPhone di Skype e e desktop tra cui Skype per Windows, Mac, Linux e per Asus videotelefono.
L'Azienda ha dichiarato che nel 2011 amplierà la sua gamma di prodotto volendo espandere le sue applicazioni anche a "Facebook" e sarebbe un grande vantaggio i suoi 25 milioni di consumatori che vanta con il primato mondiale.
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai nostri Feed
Nessun commento:
Posta un commento