martedì 30 novembre 2010

Scaricare e installare eMule 1/2

eMule-128 eMule è il più noto programma p2p per condividere i file e scaricare i contenuti, infatti la maggior parte delle persone lo preferisce per il suo semplice utilizzo. Ma cm tutti i software p2p ha bisogno di una configurazione di base che tratteremo in questo argomento.
Per iniziare dobbiamo scaricare il file eseguibile (installazione) che si trova qui.
Cliccare su download e salvare il file sul pc, a questo punto bisogna
avviare l’installazione e nelle prime schermate bisogna scegliere la lingua e accettare la licenza d’uso cliccando sul tasto Avanti.
Successivamente si presenterà la finestra della selezione dei componenti e bisogna selezionarli tutti e cliccare su Avanti.
A questo punto c’è la schermata “Decidi come condividere eMule con gli altri utenti” e spuntare l’opzione “Uso condiviso: la configuarazione e i download verranno memorizzati nella cartella di ogni eMule” quindi cliccare su Avanti.
Nella schermata successiva se non ci sono particolari esigenze non bisogna toccare nulla e lasciate che venga installato in C:\Programmi\eMule e fate partire l’installazione cliccando sul pulssante Installa.
A termine dell’installazione vi sarà chiesto di voler creare il collegamento dell’icona sul desktop quindi scegliere l’opzione desiderata e cliccare su Fine.
Continua a leggere…
Hai trovato questo articolo interessante? iscriviti ai nostri feed

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai nostri Feed
Lukblack

Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento