venerdì 5 novembre 2010

Nuovi Macbook Pro 15" e 17": Cogli l'attimo

Il nuovo Gioiellino di casa Apple è stato riprogettato e ridisegnato dagli ingegneri che lo hanno creato lavorando fianco a fianco in ogni stadio dello sviluppo del prodotto. Con 'innovativo guscio unibody, funzionalità di
avanguardia e design ecologico è una vera rivoluzione nel settore della produzione dei notebook.
Il sistema creato dagli ingegneri chiamato unibody è stato concepito per eliminare le numerosi parti con un unico pezzo, un guscio senza saldature ricavato da un unico blocco di alluminio. Con questa innovazione se hai tra le mani il notebook noti subito la differenza. Il guscio è sottile e leggero e sembra più robusto e resistente adatto anche al trasporto nella venti quattro ore senza riscontrare qualche anomalia. Gli ingegneri Apple hanno scelto la tecnologia retroilluminazione LED che sostutiusce le lampade fluorescenti catodico fredde,che occupano più spazio e impiegano più tempo per riscaldarsi e produrre le immagini in qualità ottimizzate sullo schermo, quindi snellendo le forme e velocizzando la messa a fuoco dello schermo che è interamente in vetro. Possiede un trackpad tutto in vetro senza pulsanti ma diventa un unico pulsante così facendo c'è più spazio per far scorrere il dito. Sono inclusi i gesti multi- touch inclusi pizzicare, sfiorare e ruotare e lo sfioramento delle quattro dita rendendolo il più intelligente ed ergonomico della storia. L'architettura interna è stata riprogettata dal silicio in su, con scheda logica, chipset e grafica evoluta.
I nuovi Macbook offrono il giusto mix tra prestazioni e autonomia della batteria grazie all'alternanza automatica della grafica. Per i giochi 3D MacBook sfrutta il nuovo processore grafico dedicato NVIDIA GeForce GT 330M per prestazioni strabilianti come mai viste prima e dato che Apple sviluppa sia l’hardware che il software del nuovo MacBook Pro, migliorare aspetti come l’efficienza energetica è più facile.Il software dice al disco rigido di rallentare quando non è in uso. Dice allo schermo e agli indicatori di carica di ridurre la luminosità negli ambienti bui.È questo design intelligente e integrato che distingue MacBook Pro dagli altri notebook. Offre un'autonomia della batteria notevolmente superiore con una sola carica, la batteria del nuovo MacBook Pro dura fino a 10 ore, potrai farle fare fino a 1000 cicli di carica ed esaurimento completi, cioè una prospettiva di vita quasi triplicata rispetto a quella delle tradizionali batterie per portatili. I modelli da 15" e 17" presentano ora i più recenti processori Core i5 e Core i7: i più veloci processori dual-core attualmente sul mercato, in grado di raggiungere velocità Turbo Boost fino a 3,33GHz, con una velocità fino al 50% superiore rispetto ai modelli precedenti.Fino a 500GB di capacità sul disco rigido di ogni MacBook Pro.Puoi anche scegliere l'unità a stato solido da 128GB, 256GB o persino 512GB e il MacBook Pro supporta fino a 8GB di RAM DDR3 a 1066MHz, così esegui più applicazioni insieme e accedi rapidamente ai tuoi dati e contenuti. Grazie a queste caratteristiche, è davvero il mix ideale di prestazioni, portatilità e autonomia della batteria (fino a 10 ore), senza aggiungere un solo grammo al più sottile e leggero MacBook Pro. E con 4GB di memoria e dischi rigidi più capienti ora inclusi come standard, è il più potente MacBook Pro 13" di tutti i tempi.
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai nostri Feed
Lukblack

Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento