venerdì 5 novembre 2010

Ecco la New Entry

Salve a tutti, 
mi sn da poco affacciato alla conoscenza del mondo dei bloggers e come tutti anche io ho tanta voglia di condividere ciò che ritengo opportuno in rete, quindi mi sn chiesto perchè non creare un blog tutto mio visto che ne visito centinaia al giorno?
Infatti non mi sono posto la domanda una seconda volta e subito mi sono messo al lavoro ed ecco il risultato.
Beh più che risultato direi l'inizio di ciò che voglio creare, ma direi che l'impegno da parte mia c'è anche perchè è una cosa che mi diverte in primo luogo e poi spero che possa aiutarmi anche a imparare qualcosa con il tempo, perchè nella vita c'è sempre tempo per imparare.
Direi che non tratterò un argomento nuovo in particolare ma mi atterò agli standard che tutti i blog trattano quindi qualsiasi cosa mi può interessare, ovviamente la mia passione è l'informatica e tutto ciò che si tratta di pc, quindi direi che dovrò impegnarmi parecchio visto che non sn l'unico che tratta l'argomento, e quindi diciamo che mi impegnerò a fondo a seguire il mio blogghino, sperando di avere la mia schiera di visitatori giornaliera. 
Con questo concludo e l'appuntamento è rimandato al prossimo post!!!
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai nostri Feed
Lukblack

Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento