La Apple TV permette di acquistare film e show direttamente da casa propria con pochi click, con prezzi vantaggiosi dei contenuti, 4,99 dollari per i film (anche in HD) e 0,99 centesimi per i telefilm.
Monta una porta HDMI, è munita di Wi-Fi e Ethernet e lavora silenziosamente, non si surriscalda anche in assenza della ventola eliminata per il design e garantisce consumi ridotti.
Nella confezione il cavo HDMI non è incluso ma bensì venduto separatamente. Per funzionare il dispositivo ha bisogno di un collegamento a Internet via cavo( Ethernet) o Wireless e con pochi click dal telecomando possiamo goderci lo spettacolo.
Per sostituire il telecomando Apple ha offerto il download di Remote App, un’applicazione che si può scaricare dall’App Store e utilizzare l’iphone e ipad come ausilio del telecomando.
Lo streaming delle trasmissione è disponibile solo per il mercato USA, mentre per il noleggio dei film sull’ App Store sono presenti Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda e Regno Unito ma l'Italia è esclusa forse per un disinteresse dei consumatori riguardo al prodotto.
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai nostri Feed
Nessun commento:
Posta un commento