martedì 21 dicembre 2010

Streema la radio sul tuo pc

Durante la giornata capita di voler ascoltare musica e la ricerca con la radio comune non offre una vasta varietà di stazioni radio da ascoltare. Ma per fortuna esiste un applicazione on-line che è in grado di farci ascoltare tutta la musica che vogliamo e sto parlando di Streema.
 
Questa applicazione
è in grado di farci ascoltare una miriade di stazioni radio, suddividendole per genere e per città. E’ semplicissimo da utilizzare basta collegarsi al sito per avere sottomano le stazioni, ovviamente c’è anche una categoria Top con tutte le stazioni consigliate dove poter ascoltare la musica molto ascoltata, oppure la suddivisione per genere che ci aiuta nella ricerca della musica che vogliamo ascoltare rispecchiando i nostri gusti.
Niente di più semplice basta cliccare sul link della stazione per essere indirizzati al collegamento e ascoltare la radio come non mai, possiamo anche aggiungere la stazione tra i preferiti così da non doverla trovare di nuovo per ascoltarla.
Inoltre indica se ci stiamo collegando a una stazione web oppure radio, la frequenza bit-rate e la popolarità di ascolto.
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai nostri Feed
Lukblack

Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento