mercoledì 15 dicembre 2010

Motorola Droid 2 è una realtà

Dopo una lunga attesa finalmente è ufficiale Motorola Droid 2 è stato presentato e sarà in vendita nei negozi degli Stati Uniti da domani. La notizia ha preso subito la curiosità di tutti perché è il primo Smartphone  al mondo che si basa sulla piattaforma Android 2.2 di Google.




Motorola Droid

 pesa 169 grammi ed è munito di uno schermo molto ampio da 3,7 pollici WVGA in formato 16:9, con una fotocamera da 5.0 megapixel con autofocus. La fotocamera posteriore è in grado di registrare video ad alta definizione, certificazione DLNA ( Digital Living Network Alliance ) e l'uscita del jack audio da 3,5mm per l'inserimento delle cuffie. Il Motorola Droid è dotato di una tastiera fisica full QWERTY e 8GB di memoria interna che sono espandibili con Micro SD ( nella confezione di vendita è compresa una memoria di 8GB ).

Il nuovo Smartphone di casa Motorola adotta il sistema operativo Android 2.2 e supporta Adobe Flash Player 10 per una esperienza del web indimenticabile.

Il sistema operativo installato permette di installare numerosi programmi e giochi, ma soprattutto possiede diverse applicazioni come Google maps, Gmail, Youtube, Google Talk, Facebook, comandi vocali e agenda. Inoltre possiede un'antenna A-GPS con bussola digitale che permette di utilizzare navigatori satellitari, e tra le connettività ad altri dipositivi integra il Bluetooth, Wi-Fi e la connessione USB per inviare messaggi e e-mail o usare lo Smartphone come modem per la connessione Internet.

Possiede l'accelerometro per la rotazione dello schermo e il sensore di prossimità per l'autospegnimento dello schermo durante la conversazione, integra il sistema di Input SWYPE e Tv out ( 720p video ) tramite la porta HDMI.

La memoria è espandibile fino a 32GB e la batteria Li-Po da 1400 mAh garantisce 315 in standby e 10 di autonomia in conversazione.
Sarà disponibile in Europa entro la fine dell'anno.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai nostri Feed
Lukblack

Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento