lunedì 27 dicembre 2010

Elliptic Lac controlla i movimenti dell’iPad senza toccarlo

Direi un’invenzione fantastica quella di casa Elliptic Lac, durante il CES 2011 di Las Vegas sarà presentato un prodotto che permetterà di controllare l’iPad senza toccarlo. La nuova Station permette di utilizzare il Tablet con semplici movimento senza avere un contatto diretto con lo schermo.


Tutte le capacità di Elliptic Lac saranno illustrate al CES 2011, intanto gli appassionati cominciano a interessarsi al prodotto per dare il loro parere. Il prodotto è molto utile se pensiamo che magari con le mani sporche dobbiamo utilizzare il Tablet così facendo lo roviniamo, Elliptic lavora da tempo a questa tecnologia e finalmente sembra che abbia raggiunto un livello capace di riuscire a creare un prodotto finale completo.
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti ai nostri Feed
Lukblack

Articoli correlati per categorie



1 commento:

  1. ho visto che anche tu hai fatto un blog con blogger e vorrei chiederti come hai fatto a mettere a sinistra le categorie e vorrei sapere anche come fai a far apparire la barra sotto il tuo blog e che contiene facebook, twitter, youtube traduci ecc... perfavore rispondimi. comunque i tuoi articoli sono ottimi.grazie

    RispondiElimina